Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-13, 11:47 PM   #9
John Silver
Utente

L'avatar di John Silver

John Silver è un newbie...
predefinito

Sono grandi linee d'accordo con te Mauro anche se tutto ciò non la reputo una perdita di tempo altrimenti non sarei qui, e se sono qui è perché, come te, spero nel buon senso e nella maturità vista la non tenera età di molti di noi. La situazione è molto semplice, una persona che ha un certo seguito perché non è un'ignorante, ha denigrato un'Autore che conosco e con il quale ho avuto e ho un rapporto, in pratica un'amico, e che io e molti altri modellisti riteniamo fondamentale per un certo modellismo, indipendentemente dalle sviste o le scelte discutibili che gli si possono riconoscere e che sono inevitabili in lavori che guardano ad un passato spesso senza dati certi e di così grande respiro e complessità. Nel fare ciò la medesima persona ha seminato, questo il termine giusto, dati falsi e inconsistenti ad un "pubblico" di amatori, che non si aspettano certo come risposte alle loro domande delle sostanziali baggianate. La discussione che credevo esaurita, ha preso nuovo vigore e sono venuto di persona. Ora, sono in attesa, senza perdere l'educazione, che mi si dica cosa fare. Se si vuol ancora discutere l'argomento, per il quale sarei pronto a postare quanto serve o se questo "spazio di confronto" è solo il paravento per concludere la faccenda. Sono disponibilissimo a sedermi dalla parte del torto, perché a quanto sembra tutti gli altri posti sono occupati.

Riccardo
John Silver non è in linea   Rispondi quotando