Comprendo lo spostamento è rispetto il tuo "lavoro". Sono d'accordo che avere dei luoghi diversi, seppur virtuali, ha la sua fondatezza, siamo tutti diversi quindi ognuno sceglierà secondo i propri parametri. La questione giuridica non sembra palesarsi, primo perché ci vorrebbe una denuncia e non vedo chi la possa praticare, invece sul diffamare senza investizione di toghe, la cosa è un pochino diversa e non vorrei dover ritirar fuori tutte le cose scritte ma, se sono richieste mi adeguo, le ho nel pc faccio un copia e incolla e se ne può discutere, non ultime le parole di un famoso tonno, appunto mareblu, che raccomanda di rimediare alle scivolate ma, non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire, visto che non hai da cancellare nulla. Ad ogni modo non facciamola tanto lunga e infarcita di bla bla & bla, che scopro ti piace tanto, visto che sei l'unico che ha risposto ne devo dedurre che posso anche togliere il disturbo e tener fede a quella che è stata la mia prima impressione sul vostro agire, cioè scorretto e superficiale. E così?
Grazie per la risposta
Riccardo
"Non basta aprire la finestra per vedere la campagna e il fiume.
Non basta non essere ciechi per vedere gli alberi e i fiori.
Bisogna anche non aver nessuna filosofia.
Con la filosofia non vi sono alberi: vi sono solo idee.
Vi è soltanto ognuno di noi, simile ad una spelonca.
C’è solo una finestra chiusa e tutto il mondo fuori;
e un sogno di ciò che potrebbe esser visto se la finestra si aprisse,
che mai è quello che si vede quando la finestra si apre."
F. Pessoa
Ultima modifica di John Silver; 28-07-13 a 09:07 PM
|