Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-13, 01:42 PM   #1
John Silver
Utente

L'avatar di John Silver

John Silver è un newbie...
predefinito uno spazio di confronto

Quote:
Originariamente inviata da maurino Visualizza il messaggio
A volte è più saggio lasciare "esaurire" un argomento causa di polemiche piuttosto che continuare ad alimentarne il fuoco con nuovi post...

Buongiorno e buona domenica Signori, spero comprendiate perché non mi sono fermato in presentazione, sono ovviamente di passaggio e conto sul vostro perdono. Stefano, io avrei approfittato del suggerimento di maurino, saggio e intelligente consiglio, anziché lasciarti adulare da chi è bravo nell’arte della zizzania oramai da 74 anni. Ti avevo “invitato” nel Café come ben sai e, come si dice; se la montagna non viene a Maometto… eccomi. Avete parlato del modellismo come di un gioco ed io è proprio in questi ultimi che sono un uomo serio, ditemi voi se la vita non lo sia poi, un maledettissimo gioco. Sono felice che non smetti di far modelli, non era il mio fine, per quanto ve ne debba giustificare uno, secondo voi, e se vuoi te lo posso spiegare ulteriormente il fine di tutto ciò. Mi perdonerai il tu, ma dopo tutto quello che c’è stato tra di noi mi sembra il minimo, dunque, dire che ero pronto a farti le mie scuse è veramente poco se tu fossi venuto nel Café, lo avrei fatto almeno per onestà intellettuale perché so bene che sono un cane bastardo figlio di buonadonna, quindi io sono ancora pronto, ma anche tu dovresti scusarti Stefano, per dovere di intelligenza almeno, per le "scivolate" come le chiama mareblu, che una volta chiamava il prestigioso Autore da te deriso, il mio Maestro. Come cambiano le cose. Ma devi scusarti anche e soprattutto, per la confusione che apporta spargere, seminare, dati assolutamente fuorvianti, falsi e senza nessuna base, a domande di persone che sono degli amatori, degli appassionati, si presume, e che quindi in “amore” tutto si aspettano meno che di esser presi per i fondelli impunemente. Decidi tu, eccomi qui.
Buongiorno Signor Pippo M. in arte mareblu (sic), è un piacere leggerla, anche lei mi perdonerà il lei, ma dopo quello che c’è stato tra di noi non vedo cosa io possa fare dato poi il suo alto lignaggio. Lei può far qualcosa invece ed in merito agli “irrequieti insignificanti disturbatori” ? Lei che non parla della “non politica dei politicanti della repubblica degli arruffoni!”, lei che si è permesso nei miei confronti e soprattutto nei confronti dei miei cari cose che non ho dimenticato e alle quali aspetto solo di incontrarla da qualche parte per sistemarle definitivamente. Pippo sono venuto a offrirle la possibilità di esprimere in viso, almeno una volta nella vita anche se pur virtualmente, il suo pensiero. Mi dia questa gioia.

Mi raccomando Signori, con l’educazione che ci contraddistingue.

Riccardo Mattera

Ultima modifica di John Silver; 28-07-13 a 02:00 PM
John Silver non è in linea   Rispondi quotando