novità succulente

ordinato proprio ora da dmmodel il motore novak sensored per la piccolina...ho dovuto prendere il 9000kw perchè era l'unico disponibile, vedrò di calmierarlo a dovere se si rivelerà troppo arrabbiato! lo accoppio ad uno xerun v3 120A, cosi sto tranquillo per le temperature...
poi, trovato un sito che vende le parti in carbonio...
Secrets of Speed
appena le torri tornano disponibili faccio un ingente ordine, compro tutto



upper deck, torri, ferma alettone e boomerang