Discussione: nuovo motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-13, 12:27 PM   #7
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea123 Visualizza il messaggio
Hahahaha ovviamente scherzavo sul fatto schifoso....
Io non capisco che senso ha farlo 2 ruote motrici
Comunque grazie per i consigli si allora le batterie lascerei quelle le nimh 2600mAh perché non ha nessuno che lo aiuta apparte me ma ci vediamo due volte all'anno....
P.s. lui non sa nemmeno avvitare/svitare una vite....

Questi vanno bene
HobbyKing Brushless Car ESC 10A w/ Reverse
XK3650-B-3900KV Brushless Inrunner (11.5T)

Grazie a tutti
OK, ho detto di non esagerare ma adesso stai esagerando...

Meglio questo, giusto qualcosina in più di corrente, gestisce motori sensored/sensorless e un domani potrebbe essere "girato" su un altro modello accompagnando motori direi fino al 9.5. Lo si programma via pc acquistando il solo adattatore ESC/USB e costa il giusto.

Hobbyking X-Car 60A Brushless Car ESC (sensored/sensorless)

dimenticavo... gli stadium truck sono a due ruote motrici per definizione. Secondo me il 2wd è la miglior scuola per imparare ad usare un RC e rimane il mezzo con il rapporto prezzo/divertimento migliore. Meno roba c'è e meno se ne rompe. Se le plastiche sono buone ad un mezzo così basta fare il minimo di manutenzione al differenziale a sfere e con un brushless stare dietro ai cuscinetti del motore con un controllo periodico e la sostituzione in caso di necessità. Ecco, magari un pacco batterie nuovo da 3300mAh garantirebbero una maggiore autonomia senza costare troppo.

Ultima modifica di mastino; 25-07-13 a 12:31 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando