Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-13, 09:27 PM   #6
one road one rc
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giann Visualizza il messaggio
salve,
sono nuove del forum, ho cercato un po in giro ma non ho trovato quello che mi interessa.
le domande,come da titolo, sono relative al summit 1/16 brushed.

1-qual è la durata media della batteria?? (batteria di serie)
2-il modello è buono senza fare modifiche, cioè tutto di serie.??(considerate che lo userei un pò intorno a casa...)
3-è abbastanza potente?? (ad.es. in salita o nella neve,erba si blocca...)
4-si riesce a usare a basse velocità?? (tipo crawler)
5-se blocco i differenziali posso avere dei problemi?
6-potrei avere problemi ad utilizzarlo o a fare manutenzione non avendo mai avuto un modello rc??.
7- se lo compro su e-bay (italiano o tedesco) il caricabatterie e quello a 220v giusto???

in conclusione: vale la pena comprarlo o è meglio che mi tenga in tasca quei circa 250 euro????

grazie in anticipo per le risposte.
1)Io con revino brushless con la nimh originale facevo sui 15minuti.Questo è un brushed quindi qualcosa in più dovrebbe durare.Ma molto dipende dallo stile di guida...
2)Il modello se non lo si stressa troppo,se non si hanno troppe pretese,"potrebbe" andare bene anche così.Sul revino io ho rotto i braccetti anteriori superiori e ho messo gli RPM.Un neo del revino è che con le lipo si sgrana in differenziale posteriore...ma con le nimh tutto ok.E poi se lo prendi brushed....Credo che da quel lato non dovresti avere problemi.
3)Di sicuro va molto meno del brushless,ma non so quanto vada...
4)Per scalare si usano i brushed...Quindi per fare crawling forse è più adatto quelsto che il BL..
5)Non l'ho capito
6)Non credo,io per primo modello ho avuto un revino....Ed è ancora vivo...
7)Si.Ma quello originale è lentissimo.....Ti mando un PM
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando