Discussione
:
fresatura al telaio per accensione a cassettina
Visualizza un messaggio singolo
13-07-13, 02:34 PM
#
11
numerotre
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
che cassetta usi e con cosa l'alimenti?
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a numerotre
Trova altri messaggi di numerotre