i castelli sono alti il giusto, volevo montare una frizione che ha il volano da 34 e la ruota della cassettina tocca le estremita del foro del telaio e appena appena riesce a toccare il volano, quindi rischio di consumare tutta la gomma della cassettina a furia di strusciare contro il telaio... per questo pensavo di allargare il foro.. cosi la ruota della cassettina non dovrebbe strusciare piu.. parliamo di una buggy flash 3.0 che di serie monta il motore a strappo quindi non si sono preoccupati nel montare un volano adatto per accensione a cassetta, pero io voglio utilizzarlo perche è una buona frizione a tre ceppi.
|