allora siete carichi? doma c'è il grande evento eh!!
ecco alcune info: la session sarà aperta alle ore 15:00, ci sarà un ora di prove libere e poi,alle 16:00 si farà un breve briefing...
quindi alle 16:15 si partirà con le qualifiche della durata di 5minuti e successivamente con la gara della durata di 8minuti..!
avete domande? ah la session si chiamerà ''VRC O.F.R.''

spero vada tutto per il meglio...