Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-13, 06:16 PM   #35
ET2000
Utente
 
L'avatar di ET2000
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Tutti pronti?

allora siete carichi? doma c'è il grande evento eh!!
ecco alcune info: la session sarà aperta alle ore 15:00, ci sarà un ora di prove libere e poi,alle 16:00 si farà un breve briefing...
quindi alle 16:15 si partirà con le qualifiche della durata di 5minuti e successivamente con la gara della durata di 8minuti..!
avete domande? ah la session si chiamerà ''VRC O.F.R.''
spero vada tutto per il meglio...
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando