Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-13, 10:24 AM   #33
ET2000
Utente
 
L'avatar di ET2000
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Va bene , e se poi ne organizzassimo anche un'altra più avanti?

Ps. Io partecipo comunque, ma sono sicuro che con la tastiera farò più che schifo
esatto,l'idea era di fare piu avanti anche le altre categorie, TOP sarebbe fare un piccolo campionato...
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando