Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Va bene , e se poi ne organizzassimo anche un'altra più avanti?
Ps. Io partecipo comunque, ma sono sicuro che con la tastiera farò più che schifo 
|
esatto,l'idea era di fare piu avanti anche le altre categorie, TOP sarebbe fare un piccolo campionato...