Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-13, 02:47 PM   #1
gennaropirozzi
Utente

gennaropirozzi č un newbie...
predefinito Cacciatorpediniere USS DD-633 KNIGHT

Scusatmi se posto in questa sezione il mio modello terminato del destroyer USS DD-633 KNIGHT in quanto si tratta di una realizzazione da un kit in plastica della Revell scala 1:144.
Vengo dal legno, ma non pensavo che la plastica potesse dare delle analoghe soddisfazioni.
Il cacciatorpediniere realizzato (ho dovuto modificare alcune strutture del modello in kit per farlo assomigliare al modello voluto) ora si trova la Centro Documentale dell'isola di Capri. Tale Centro raccoglie ogni documento (libri, quadri, scritti, film ecc. che riguarda l'isola). Questo č il modello del destroyer americano che nel settembre 1943 raggiunse Capri e difatti la liberņ dal manipolo nazifascista che aveva occupato l'isola. Esso costituisce un documento "plastico" dell'isola.
Ringrazio Killik che mi ha fornito utili indicazioni per la sua realizzazione.
Un caro saluto.
Icone allegate
Cacciatorpediniere USS DD-633 KNIGHT-usdd633_01.jpg   Cacciatorpediniere USS DD-633 KNIGHT-p1050007.jpg   Cacciatorpediniere USS DD-633 KNIGHT-p1050008.jpg  

Cacciatorpediniere USS DD-633 KNIGHT-p1050009.jpg   Cacciatorpediniere USS DD-633 KNIGHT-p1050019.jpg  
gennaropirozzi non č in linea   Rispondi quotando