Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-13, 07:04 PM   #2
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe Visualizza il messaggio
Dopo due tre salti di muso ho piegato o rotto ben tre viti che sostengono gli ammo alle torrette.....
Ho cercato nei negozi tipo gianni a Roma ( negozio immenso ) e la risposta è che vendono solo un kit per 8.. 30€.. Originale losi... Ma sfuse niente.. Perché le viti in pollici non le vendono!. Ho cercato on line... Voi dove le prendete !?
Ho trovato una azienda americana che fabbrica viti e dice e promette che non si piegheranno mai e sono le migliori sul mercato. Voi che ne dite? Qualcuno le ha mai comprate?
Ecco il link:
RCScrewz Losi 810 RTR Nitro Buggy Stainless Steel Screw Kit [RCZLOS055] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

Come risolvete il problema ?
il problema lo risolvi imparando a guidare meglio...è ovvio che se salti a atterri sulla torre anteriore con tutto il peso della macchina, difficilmente ti salvi dl fare qualche danno, sopratrtutto se parliamo di rtr come la 810, fragilina già di suo...

Comunque il kit che hai linkato va bene e sono viti di buona qualità anche se sono meglio queste di questo produttore (attenzione parliamo sempre di kit viteria completi!):

Tony's Screws Losi 810 Screw Kit [TSK-810] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

non so pero quanto ti convenga ordinare solo questa roba dall'america. A questo punto se sono disponibili prenderei il kit originale da Gianni.
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea