Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-13, 08:55 PM   #188
Angelo1972
Utente
 
L'avatar di Angelo1972
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Messina
Messaggi: 301
Angelo1972 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti per ora il cantiere è fermo causa trasferimento a casa al mare. I lavori riprenderanno al più presto perché trasferisco pure il cantiere. Qualcuno di voi lo fa solitamente? Secondo voi conviene trasferire il tutto? Lo so è una questione molto soggettiva ma chiedere non fa male
Angelo1972 non è in linea   Rispondi quotando