Ciao a tutti per ora il cantiere è fermo causa trasferimento a casa al mare. I lavori riprenderanno al più presto perché trasferisco pure il cantiere. Qualcuno di voi lo fa solitamente? Secondo voi conviene trasferire il tutto? Lo so è una questione molto soggettiva ma chiedere non fa male
