che dire..... proprio tutti i torti non li tengono, le passioni o hobbyes che siano tutte sono dispendiose, chiaro che alla tua eta' percio' non autosufficente e "dipendente" dai genitori in tempi come questi dove il costo della vita e' praticamente blasfemo un dinamico a scoppio puo' diventare un vizzietto importante.
Di mio ho usato poco le macchine, ho fatto volo a scoppio per un bel po' di anni, poi mollato per stress da campo di volo ( se pago perche mi rompano i cogl.... meglio lasciar stare) e per un esborso di denaro troppo importante.
Il mio consiglio e' questo, se praticato in maniera soft il tutto e' tollerabile, il problema arriva quando cerchi pezzi tecnici all' ultima moda ecc...
io era a livelli di montare il segnalatore gps per ritrovare l' aereo che magari per errore precipitava nel campo di grano!!!!
Puntare ad un buggy dalla piccola esperienza che ho avuto credo di per se sia gia' una buona scelta a livello di costi gestionali che una stradale... piu' complessa e delicata da gestire.
Io provengo da padre e nonni modellisti... percio' mi son trovato gia' tutto fatto!!!! un buon trucchetto sarebbe percio' quello di far "appassionare" il papa'... e il gioco e' fatto!!!!

Ora sono tornato al mio primordiale settore modellistico.. e quello tramandato dal papa'.. il navimodellismo statico. ecco... sicuramente tra le varie sfumature lo statico puo' essere praticato a costi accettabilissimi!!!
saluti
Mic.