Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-13, 10:30 AM   #3
Rennuzzo
Utente Junior
 
L'avatar di Rennuzzo
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Torino
Messaggi: 19
Rennuzzo è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Rennuzzo Invia un messaggio tremite Skype a Rennuzzo
predefinito

sisi scusate la uso su un' auto.
cmq io mi riferisco all'estremità che entra nella batteria non quella che va collegata alla basetta del carica batterie
Rennuzzo non è in linea   Rispondi quotando