Salve ragazzi sono nuovo nel forum
Salve a tutti ho appena acquistato la mia prima macchina a scoppio solo che da un po' di tempo quando tiro la corda non e' dura cioe non da piu strappi lo fa una volta si e una no che sara? puo' essere che il motore e' un po sporco e devo rimuoverlo con lo spry? poi ho la candela che semla macchina ma poi come tolgo la candela si spegne prima non faceva cosi che dite e la candela?
|