Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-13, 02:56 PM   #17
one road one rc
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ScarrOzzo Visualizza il messaggio
Ciao Lupin...ciao One...grazie per avermi "adottato"!!!
In giro ho visto braccetti in alluminio che esteticamente sono moooolto sexy...quasi quasi prendo quelli invece di quelli in nylon...che ne pensate???no,prendi gli rpm....quelli in mettalo sono più fighi ma meno adatti all'off!
One...tu ormai sei deciso...vuoi per forza convertirmi alle LiPo!!!mi pare ovvio
Per il caricabatterie credo di essere a posto...se avete dato un occhiata alla mia presentazione saprete che ho un grosso truggy 1/5..................e quello PURTROPPO sono costretto a farlo andare con due belle lipone in serie da 3200mah l una............in pratica ho un IMax B6 duo...due uscite da 200 W l una alimentato con un Graupner da 40 A...........che ne dite??? Ma ripeto...SONO COSTRETTO ad usare le LiPo...se potessi usare le NiMh con un bestione 1/5 lo farei...mi perdonate???no,non ti perdoniamo!apparte le caxxate,i mezzi se alimentati con le lipo vanno il triplo più forte!Io sinceramente mi trovo moolto meglio...quello che con una 2s fai fare al revino,con le nimh ce ne vogliono 2 in parallelo!fidati...prendi le lipo e levati il pensiero!
P.S. ora vedo il link del video...ma il pc fa i capricci...appena sistemo le cose me lo guardo con la bava alla bocca...e quando mi arriverà la macchinina sto video si consumerà a forza di guardarlo e riguardarlo!!!
mah non è tutto sto gran che,ti dice solo dove mettere i rasamenti!(spessori)
Dimenticavo una cosa...ma i parametri dell l esc vanno modificati??? Cioè...se uso NiMh posso passare alle LiPo (e viceversa) senza preoccuparmi di nulla o ci vuole una programmazione specifica???
non ci vuole una laurea per impostarlo,devi soltanto attivare il cutoff!
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul Visualizza il messaggio
Gerry dove si trovano sti spessori??purtoppo li ho trovati soltanto all'estero,in america....aspettante una attimo che vi do' il link!

risposte nel quote
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando