Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-13, 08:47 AM   #15
ScarrOzzo
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Lupin...ciao One...grazie per avermi "adottato"!!!
In giro ho visto braccetti in alluminio che esteticamente sono moooolto sexy...quasi quasi prendo quelli invece di quelli in nylon...che ne pensate???
One...tu ormai sei deciso...vuoi per forza convertirmi alle LiPo!!!
Per il caricabatterie credo di essere a posto...se avete dato un occhiata alla mia presentazione saprete che ho un grosso truggy 1/5..................e quello PURTROPPO sono costretto a farlo andare con due belle lipone in serie da 3200mah l una............in pratica ho un IMax B6 duo...due uscite da 200 W l una alimentato con un Graupner da 40 A...........che ne dite??? Ma ripeto...SONO COSTRETTO ad usare le LiPo...se potessi usare le NiMh con un bestione 1/5 lo farei...mi perdonate???
P.S. ora vedo il link del video...ma il pc fa i capricci...appena sistemo le cose me lo guardo con la bava alla bocca...e quando mi arriverà la macchinina sto video si consumerà a forza di guardarlo e riguardarlo!!!

Dimenticavo una cosa...ma i parametri dell l esc vanno modificati??? Cioè...se uso NiMh posso passare alle LiPo (e viceversa) senza preoccuparmi di nulla o ci vuole una programmazione specifica???

Ultima modifica di ScarrOzzo; 07-06-13 a 08:59 AM
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando