Discussione
:
(auto) GTE, la Regina del Gruppo
Visualizza un messaggio singolo
05-06-13, 07:57 AM
#
46
Witto
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: a casa mia
Messaggi: 721
Che bel lavoro! Ti invidio per la conoscenza che hai dell'auto; io sto realizzando due Subaru Legacy e non trovo granché!
__________________
http://www.modellismo.net/forum/stat...rc-2000-a.html
http://www.modellismo.net/forum/stat...tml#post576632
Witto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Witto
Trova altri messaggi di Witto