Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-13, 07:57 AM   #46
Witto
Utente
 
L'avatar di Witto
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: a casa mia
Messaggi: 721
Witto inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Witto Invia un messaggio tremite Skype a Witto
predefinito

Che bel lavoro! Ti invidio per la conoscenza che hai dell'auto; io sto realizzando due Subaru Legacy e non trovo granché!
Witto non è in linea   Rispondi quotando