Quote:
Originariamente inviata da Valem79
No non è cosi.
E' che non avendo nessuno su cui contare trovare una kit usata da perfetto incompetente è un pò difficile non avendo una mano esperta come dice lui.A me sembra tutto buono quello che mi hai scritto tu,quello che leggo sul mercatino,quello che mi hanno scritto altri però poi non sò scegliere.Considera che qui vicino una pista c'è ma inizialmente e penso per un buon periodo la userei giusto su parcheggi o campi sterrati qui vicino ma non in pista quindi da quello che ho capito una vale l'altra se non utilizzata in pista.
Visto che però come credo,quando imparerò a portarla la voglia mi verrà e quindi proverò in pista volevo un qualcosa che una volta imparato potrei settare (come dite qui).Per questo inizialmente cercavo una rtr abbastanza buona a cui in futuro poter aggiungere i pezzi delle kit.
Diciamo che averne una gia bella e pronta (non perfetta) ma comunque già messa a punto da altri mi toglie un qualcosa,diciamo come prendere la patente senza essere salito in macchina.
Intanto prendo informazioni per capirci qualcosa almeno di teorico,poi devo superare lo scolgio di convincere mia moglie e poi procedere con l'acquisto.
I consigli li seguo ad esempio già ho scartato la Kiosho Inferno che ero sicurissimo di acquistare anche se dicevate di no.Sto solo valutando quello che è meglio e sentire i pareri unpo di tutti.
Grazie
|
Questo è un pò il problema che hanno tutti, ovvero si fa fatica a scegliere. Suggerimenti ne hai avuti tantissimi, e più o meno tutti validi, l unica cosa che ti posso dire io, se non hai fretta di fare l acquisto, prova a frequentare la pista per un po', visto che ce l hai vicina, in giorni diversi, e prova a chiedere informazioni a chi trovi in pista, su quello che stanno facendo o su come si trovano, da li, secondo me fai presto a trovare qualcuno che e a PELLE ti risulta simpatico e con cui leghi un po', e potrebbe tornarti utile sulla scelta del modello, su come identificare quello che potrebbe fare meglio per te, e come scelgliere anche un eventuale usato sicuro....
Magari ci vuole un pò di tempo, però dopo, in base alle info che hai avuto qui, e a quelle che magari ti danno in pista..... fai 1+1 e sei a cavallo....