Quote:
Originariamente inviata da Valem79
No non è cosi.
I consigli li seguo ad esempio già ho scartato la Kiosho Inferno che ero sicurissimo di acquistare anche se dicevate di no.Sto solo valutando quello che è meglio e sentire i pareri unpo di tutti.
Grazie
|
Una piccola precisazione: la inferno RTR non ha nulla a che vedere con il kit
I consigli che ti hanno dato i ragazzi qua sopra sono sempre gli stessi semplicemente perché ci siamo passati un po' tutti!
Prima iniziamo con la RTR per parcheggi,poi ci si stufa di fare avanti e indietro e si prova la pista....e qui sono dolori!!! Ci si accorge di quanto bello sia questo sport/hobby e non è importante quanto tu sia abile in pista,ma se la passione per questi mezzi ti prende sei rovinato hehehehe

;
a questo punto ti accorgerai probabilmente che anche la tua RTR versione TOP non è al pari degli altri kit che girano,magari pure piu' vecchi della tua;
se non hai possibilità di farti aiutare da un amico,cerca almeno un negoziante che ti possa aiutare un pochino perché credimi,all'inizio ne avrai bisogno e il forum non sempre riesce a spiegare tutto senza farti vedere/sentire (carburazione in primis)
Se dici che esiste una pista,probabilmente sarà seguita da un negozio o quantomeno da un gruppetto di appassionati...Io inizierei da li le tue ricerche per il mezzo; girandop con una RTR da oltre 400 € in un parcheggio tutto soletto non credo che aiuti il tuo apprendimento,ciaooo