Quote:
Originariamente inviata da Valem79
Diciamo che io non parto dal presupposto di rivenderla quindi andrebbe bene anche se è rtr.
Per quanto riguarda le kit che si trovano nel mercatino ogni giorno ci si puo fidare?Scusatemi ma non conosco nessuno quindi sono un po diffidente e diciamo che essendo completamente inesperto sarebbe facile prendere fregature per questo preferirei il nuovo.
Tornando ai due modelli che vi ho scritto sopra,si equivalgono e posso scegliere quella che mi piace di più?Ho capito bene?
|
Si esattamente si equivalgono, se decidi per una di quelle 2 prendi quella che ti piace di piu' o che costa di meno....
Soprattutto recati dal tuo negoziante a cui deciderai di fare da riferimento perché, se da quanto ho capito non hai esperienza, sarà l'unica persona a cui fare riferimento...oltre ovviamente al forum!!

Di kit usati ce n'è una marea, ma avresti bisogno di una mano esperta per sceglere bene qualcosa di completo e valido;
se hai anche una pista in zona dove pensi di andare a girare, prova chiedi prima di comprare l' RTR se qualcuno ha dei modelli usati tenuti bene che vendono; potresti trovare un modello che va già bene per la pista in questione con qualche ricambio già a carico e qualche eurino in meno da dover tirare fuori,ciao!
PS: ovviamente non sono auto da usare in un parcheggio o per fare 2 salti improvvisati in un campo d'erba,nemmeno le RTR, altrimenti sono comunque tutte macchine sovradimensionate per quell'impiego

Per DarK: hai ragione al 100%...infatti anche io non capisco come mai si trovino delle HB D812 con un paio di litri già in vendita...Forse la pubblicità del titolo mondiale ha colpito anche qui...Oltretutto mi hanno anche detto che è anche fragilina.