Quote:
Originariamente inviata da Cris_Ace
Ciao Marco,la qualità kyosho dei materiali non si discute..nel senso che sono sicuramente il TOP per quanto riguarda le prestazioni,ma come una formula 1 la macchina si consuma moltissimo,il telaio è morbidissimo e le plastiche sono molto leggere...Tutte queste cose la rendono innegabilmente una macchina veloce,ma anche delicata e questo è un dato di fatto; ecco perché è utile paragonare anche i materiali;
se uno non ha voglia/tempo/soldi per cambiare i braccetti a ogni gara, il telaio ogni 3 etc., forse è utile anche sapere dove guardare per puntare ad avere anche l' affidabilità 
Edit: Valem79, i servi sono i componenti elettronici che ti consentono di comandare il motore,i freni e lo sterzo; questi, già validi per la rb one (e suppongo anche per la Associated),ricordati pero' quando andrai a rivendere un modello RTR che sarà molto piu' svalutato di un kit usato come quelli che ti hanno consigliato poco sopra,ciao! (e spendi anche meno se recuperi un buon kit completo...)
|
quelli dell'associated RTR sono migliori di quelli dell' RB ..... hanno messo proprio dei gran bei servi dentro la scatola!
per il discorso Kyosho condivido quello che hai detto, se la kyosho mi dà un vantaggio di 3 decimi al giro ma per fruttarlo devo girare come un PRO, é tutto inutile, non riesco a girarci, non ne sono capace, in compenso per provarci sbaglio molto e metto a rischio la meccanica del modello, se con una Kyosho per i mio (vostro) livello mi permette di andare 1 secondo piu veloce di un altro modello, credo sia il tempo di appendere il telecomando al chiodo e mettermi ad imparare come si fà il meccanico!
Io vedo gente che continua a cambiare modello perché dice, non mi ci trovo non mi piace, và meglio quella, i mercatini sono saturi di modelli con 2/3 uscite ...... la rovina economica di molti modellisti sono quelle caxxo di classifiche che riempiono pagine e pagine (a pagamento ovviamente) di siti come Neobuggy ecc ecc ...... fateci caso, cioé le case danno news di competizioni piu disparate ai 4 angoli del globo, io me chiedo ma che caxxo me ne frega a me dell'indonesiano che ha vinto ocn la Kyosho er trofeo Buddha d'Oro??
ovviamente adesso di parla di kyosho ma é soltanto un esempio, vale per tutte le case .....