Quote:
Originariamente inviata da dark
cosa assolutamente falsa, se la prestazione é a discapito dell'affidabilità, nel mondo delle corse sei oltre il limite consentito, Enzo Ferrari diceva che la migliore auto era quella che si rompeva dopo che il gran premio era finito, non nel mentre, pure se dai mezzo giro ogni giro al secondo classificato!
ripeto, per me é un concetto totalmente errato, che non fà altro che dare alibi a case che se ne strafottono di risolvere i problemi di progettazione alle loro auto perché i fondi sono impiegati a sponsorizzare mezzo mondo!
la MP9 non rimane competitiva negli anni perché é ai massimi livelli di materiali, ma perché nell'OFF ROAD conta ancora tanto e troppo avere il pilota bravo piu che la macchina piu performante del lotto dei partecipanti, basti guardare il team TKI di kyosho da chi é composto, altre case nelle loro fila hanno si e no 1 o 2 piloti forti ma neanche fenomeni come invece sono in casa kyosho e mugen in primis, in quanto non possono permettersi di pagare stipendi alti sobbarcarsi tutti gli oneri che comporta avere tra le fila un pilota forte, costo trasferte in primis, stipendio annuale ecc ecc
quello che mi sono sempre chiesto pure io, e continuo a chiedermelo, purtroppo de pastori ce ne stanno si e no 2/3, ma de pecore ..... tante, infine c'é stanno i tifosi del marchio che fanno da cane pastore. 
|
dark,
a discapito dell'affidabilità,non l'ho mai detto.(l'ago della bilancia èra riferito ha questo)ho detto soltanto che prestazioni ed affidabilità in ambito competitivo non viaggiano allo stesso passo! la mia vera passione sono le moto,a me de kyosho propo...,nelle moto gp,superbike in ambito compettitivo funsiona in questo modo,la ferari non me la posso permettere,