esprimo questo mio pensiero(ripèto mio pensiero) riguardo la qualità dei materiali,utilizzati x i vari automodèlli da competizione della marche top!
la qualità di un materiale metallo o plastica quello che sia,in ambito competitivo si misura prevalentemente in prestazioni x il quale è destinato e proggettato,naturalmente tenèndo conto anche dell'affidabilita,mi pare logico no....
quindi dare un giudizio,tipo i materiali di questa so meio o di quella sò pèggio è un valutazione secondo me non corrètta x questi automodèlli top!
quello che voglio dire è che se un modèllo vècchio come concezzione tipo,(kyosho mp9 del 2008)rièsce nel corso degli anni ad èssere costantemente competitivo ai massimi livèlli,è prorio x la qualità dei materiali.(+ flessibilità - rigidità ecc...ecc..)(la botte piena e la moie imbrica no si possono avere)l'ago della bilancia da qualche parte deve pènne.
ha questo punto sarebbe mèglio fare questo tipo di ragionamento:
perche aquistare un modèllo che costa + di tutti gli altri,quando non c'è nessun miglioramento oggettivo nelle prestazioni !(nessuna allusione a cose o ha persone).
Ultima modifica di marco42; 04-06-13 a 12:56 AM
|