Ciao,perchè vuoi prendere per forza una macchina nuova RTR?
tieni conto che parlando di buggy,con 2 uscite in pista la macchina diventa usata anche se l'hai presa nuova...e quindi svalutata
Io ti consiglio un buon usato che ti consente di divertirti,recuperare i ricambi facilmente,usufruire dell'esperienza degli altri che hanno la tua stessa macchina in pista e soprattutto...di rivenderla!!!
Io ho una xray xb9 2013 e secondo me è il top come materiali e va forte abbastanza da non sfigurare con le varie kyosho, mugen e hot bodies MA non te la consiglierei per poi rivenderla, perché putroppo pare che tengano poco il prezzo...
piuttosto prenditi una mugen mbx6 o una kyosho tki 2 o meglio ancora una tki3 che puoi rivendere anche facilmente e sono piu' facili da settare della xray

;
anche la losi non è male, ma a prestazioni è un pelo sotto sia a xray (2013 intendo) e quindi anche alle altre 2 ed è comunque facile da rivendere...
Hot bodies è un'incognita nel senso che è una macchina poco diffusa e distribuita malissimo in Italia secondo me, oltre alla scarsa reperibilità dei ricambi...
la kyosho Tki3 è un missile,ma costa un pelino di piu' e ha bisogno di parecchia manutenzione,te la consiglio se c'è qualcuno che ti segue e che ti puo' aiutare....
Soprattutto se decidessi per l'usato fatti consigliare da un'amico che se ne intende per le condizioni del mezzo ed eventuali servi+ motore etc...
La RB one che ti hanno consigliato è un'ottima RTR (secondo me la migliore) ma è una macchina che difficilmente rivenderai completa ad una cifra superiore ai 250 € dopo un'annetto...spero di esserti stato utile,ciaooooo
Dimenticavo: la kyosho tiene piu' il prezzo della xray ,ma questo viene compensato dai ricambi e se decidi per quest'ultima prepara il portafogli perché sicuramente avrai bisogno di ricambi, cosa che difficilmente ti serviranno con un'xray; la mugen sta nel mezzo,non è un xray ma non rompe nemmeno facilmente come la kyosho (della quale non forniscono nemmeno il telaio originale di ricambio,se non quello hard; quello originale è molto meglio ma si consuma solo a guardarlo...)
Informati se è diffusa come marca nella tua zona,ma poi io ti consiglio una bella mugen per ora