Discussione: Il BOUNTY di Ulisse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-13, 06:05 PM   #32
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Telese Visualizza il messaggio
Gentile Ste, le tue perplessitą sono anche le mie ... Infatti sto ancora studiando e valutando ... voglio provare pił volte prima di archiviare il metodo del filo. Vediamo ...
Gradirei un tuo commento sul quadro di poppa. Ti convince (al di lą delle foto poche a fuoco) !?
Cordialitą
E grazie epr l' attenzione
Ciao Luigi! Per il quadro di poppa giungi "a fagiolo"....stavo pensando in questo momento che ieri mi sono dimenticato di parlartene..
Quel che vedo nella prima foto (la sola non sfuocata) mi piace moltissimo! In particolare mi piace la modanatura che hai ricavato intorno alle finestre..cos'hai usato per i vetri? (qualunque materiale sia, l'effetto č a dir poco sorprendente nel suo realismo)
Mi raccomando di non danneggiarlo quando lo metterai in opera!!
Buon fine settimana..
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 01-06-13 a 06:17 PM
ilvecchiodelmare non č in linea   Rispondi quotando