Discussione: bastimento a vela
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-13, 11:41 AM   #1
maurizio 63
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 2
maurizio 63 è un newbie...
predefinito bastimento a vela

ciao sono maurizio , da circa 20 anni pratico modellismo navale, la mia flotta è composta da : amerigo vespucci, leudo siciliano, la couronne , la sovrana dei mari e in fase di progetto un bastimento a vela inizi 900 ( trasporto merci)del quale posseggo delle foto , nessuno di voi può aiutarmi con dei disegni dello scafo di quell'epoca? tutto il resto ci risalgo dalle foto . grazie
maurizio 63 non è in linea   Rispondi quotando