Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-13, 07:53 PM   #155
Gerry McCoy
Utente
 
L'avatar di Gerry McCoy
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Torino
Messaggi: 488
Gerry McCoy inizia ad ingranare.
Smile

Bella giornata passata con quest'hobby e con i mie amici che si sono fatti una vagonata di Km per stare insieme.

Ho la capoccia abbronzata

La pista oggi era irriconoscibile rispetto l'altra volta....il Ryan Lutz con queste condizioni, senza un assetto più specifico, gomme adeguate e pollici più dolci, non serve, troppo cattivo sotto, il retrotreno lo perdevo sempre in accelerazione in uscita curva, l'avantreno è inchiodato a terra, un sacco di inserimento, ma non potevo aprire, il fondo anche se bello liscio era molto polveroso e non consentiva nessun errore.....guai andare leggermente fuori traiettoria..Così è ancora più tecnico e complicato.
Nonostante le condizioni molto più difficili per un principiante mi sono divertito ancora di più dell'altra volta, perché ogni volta si impara sempre qualcosa in più.
Diego và...eccome se và non riuscivo a stargli dietro...uno dei miei amici sì, credo che insieme si siano divertiti un botto, io cercavo di stargli dietro ma sbandavo e scivolavo da tutte le parti


Alla prossima
Gerry McCoy non è in linea   Rispondi quotando