Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas
Guarda che Losi propone anche la 8ight in versione Rtr ed é quasi identica al kit... questa é la migliore Rtr non la 810 che ha le corone in plastica...
|
Ah già l avevo dimenticata !! Ahahahahahahahahha!!!!

questo conferma quello che diceva poco fa l'altro ragazzo " scegli quella che più ti piace " perché sarà sempre la migliore.. Per te !! Comunque ricordo che io sono un mega super principiante però voglio solo dire che troppo spesso mi capita anzi, sempre, che vogliono tutti fare i sapientoni dai negozianti a vari forum poi certo che se dico una c*****a lo ammetto come la losi 8 rtr!

sono qui per capirci di più io ho acquistato la 810 perché a 290 € nuova mi sembrava la migliore come qualità prezzo

poi mettendo di più è chiaro che trovi di meglio ma secondo me era come dire di dare un Ferrari ad un bimbo di 12 anni, si bello ma non sai usarlo e capire tutte le caratteristiche! Piano piano si capisce poi che il 90% delle persone ti dicono parti con un buon usato quelle sono scelte..
detto ciò io ero qui per capire se qualcuno aveva questo mezzo e se aveva consigli...del più e del meno !