Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-13, 02:44 PM   #7
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe Visualizza il messaggio
Certo che è impossibile costruire una pista dentro il Colosseo questo di certo no però dentro comunque al raccordo cene sono di posti senza grandi palazzi intorno poi ripeto non conosco i vincoli o altro però penso che si potrebbe fare di meglio. Come terreno non serve un area gigantesca non so se conoscete la pista in road di tor cervara li si che si è fatto un buon lavoro!, certo li è tutt altro discorso perché gira l elettrica ma anche da Gianni non è per niente male e quindi si potrebbe fare ! Poi mio parere personale certo è che se si ragiona che è un utopia è di sicuro impossibile ! Ho girato anche altri forum e molta gente si sta organizzando proprio per riuscire a realizzare una cosa simile ...
non servono palazzi, serve anche soltanto una casetta ad un piano a scassare la minkia per il rumore, ru trovami dentro roma un posto che in linea d'aria entro 200 metri non ci sia una casa ....

cmq vicino roma entro 20 km dal raccordo ci sono Testa di Lepre e Guidonia, entro un raggio di 35/40km dal raccordo ci sono Manziana (per elettrici), entro ed oltre i 70 km c'é Viterbo