Quote:
Originariamente inviata da sirio76
E dove lo vorresti mettere un'impianto in un'area metropolitana?? anche senza considerare il costo del terreno e i vari vincoli, di certo con gli scoppio non ci potresti girare.. l'unica è andare in zone periferiche.
Io francamente dico che siamo messi abbastanza bene(soprattutto rispetto al passato), nel raggio di un'ora d'auto abbiamo almeno 5 impianti di cui alcuni molto gradevoli. Una pista "cittadina" sarebbe più comoda ma rimane un'utopia.
|
Certo che è impossibile costruire una pista dentro il Colosseo questo di certo no però dentro comunque al raccordo cene sono di posti senza grandi palazzi intorno poi ripeto non conosco i vincoli o altro però penso che si potrebbe fare di meglio. Come terreno non serve un area gigantesca non so se conoscete la pista in road di tor cervara li si che si è fatto un buon lavoro!, certo li è tutt altro discorso perché gira l elettrica ma anche da Gianni non è per niente male e quindi si potrebbe fare ! Poi mio parere personale certo è che se si ragiona che è un utopia è di sicuro impossibile ! Ho girato anche altri forum e molta gente si sta organizzando proprio per riuscire a realizzare una cosa simile ...