Quote:
Originariamente inviata da dlr
ciao a tutti, dopo anni ho tirato fuori dalla polvere le mie vecchie tamiya, ho diversi modelli e vorrei restaurarli.
vorrei partire da 2 Astute, poi Grasshopper, Falcon, Madcap, Manta Ray, e qualche altro pezzo da museo...
potete indicarmi qualche sito dove acquistare le carrozzerie originali? sono le parti più usurate e dove ci sarà più da penare, su ebay c'è pochissima roba
grazie
|
ciao come ho scritto altrove, ti consiglio questo sito dalla germania dove con i codici originali si trova tutto dei recenti modelli e qualcosa del vintage, per carrozzerie originali è molto difficile, con pazienza su ebay talvolta ci sono e i prezzi so da originali molto rari..per i ricambi il migliore venditore ebay è Tony, quì i links:
Tamico Online Shop | Hier kaufen Tamiya-Fans günstig ein
sito dalla germania molto fornito, ottimo servizio spedisce con DHL su richiesta
negozio di Tony ebay UK
Other Spares Parts, TA04, TRF414, TRF415, TRF416 items in Tony's Tamiya Parts store on eBay!
anche quì tantissimi ricambi con arrivi quotidiani, importante farsi spedire con raccomandata internazionale "royal mail international signed for" tracciabile fino alla consegna