Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-13, 06:26 PM   #2825
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manettino Visualizza il messaggio
Scusate l'intromissione.

Sono nuovo e questo, da quello che vedo, è il topic più serio riguardante i Dingo..
Leggendo su un forum Americano veniva riportato che gli ufficiali ( vedi Lutz e Company ) montano i porta barilotti HARD ( le ''C'' in ergal per intenderci ) della Losi e più precisamente - losa 1734 che sarebbero a 10°.

... specifico, non nella gradazione ( 10°) ma più se ci stanno effettivamente...

Qualcuno ha conferme in merito??

C PORTABARILOTTI ALU 10° EIGHT 2.0 EU
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Io so che stavano testando dei pezzi per la nuova macchina, se n' è discusso qualche pagina più indietro, probabilmente hai letto qualcosa in merito sul forum americano.
Quote:
Quindi????

La domanda è sempre la stessa:

montano?
Quote:
Prova e diccelo tu. Se nessuno ha ancora risposto significa che nessuno ha ancora provato. Comunque, perchè montare quelle in erga? le sue vanno benissimo, non danno alcun problema.....
E Lutz non montava quelle losi, ma bensi quelle kyosho
Quote:
Ma scusa... ''gheghe75''

ma perchè voler scrivere per forza????

La mia era una semplice domanda....
ma non rivolta direttamente a te!

Non vedo cosa ci sia di male a chiedere???

Suvvia , siamo pure vicini di casa!! (sono di Vicenza)

Preferisco che nessuno mi risponda piuttosto di sentire certe affermazioni!

Che vanno bene anche quelle in plastica può essere... ma che male c'è a chidere?
se il discorso è privato solo tra alcuni del forum... pardon.
Quote:
Guarda che forse hai frainteso, o mi son spiegato male io, Puoi chiedere tranquillamente quello che vuoi, io ti ho dato le mie risposte, ed è vero, se nessuno ha ancora risposto alla tua domanda è che forse quelle losi non le ha provate nessuno. Lutz stava testando la nuova macchina, fatta per la maggior parte (come dicono quasi tutti) di pezzi kyosho, e non losi. Quindi se vuoi provarle tu perfetto, cosi magari ci dici se funzionano..... Però ti faccio anch'io una domanda se permetti, alla quale non hai risposto; Perchè montare le losi?
Quote:
Oilà....

rifacciamo....

Facciamo finta che ....
Su siti ufficiali e non ( la classica radio RC per intenderci ) viene detto
che sulla durango si possono montare le C LOSI.

Domanda di Marco ( che sarei io ) ... è vero???

Risposta tua : '' qua quarà qua quà ''
( senza voler offendere ovvimente puramente skerzoso )

Ergo.... non lo sai. E mi può stare bene.
Eventualmente provo io senza che me lo scrivi tu.

Di contro mi rispondi ..... monta Kyosho.
Benissimo. Per contro permettimi di chiederti : '' hai provato ''

Senza rancore..
Allora giusto, rifacciamo tutto, perchè mi sa che qua non ci siamo capiti proprio per nulla.
Alla tua domanda non ho risposto con qua quaraqua, ma ti ho dato la mia risposta, per quanto ne so io, perchè cosi si fa in un forum di solito, io dico la mia tu dici la tua e avanti così. Molto bene, rileggiti un attimo tutto perchè non mi sembra di averti detto delle cazzate, e tanto manco di aver offeso qualcuno. Ti ho semplicemente risposto alla TUA domanda con quello che SO io, tanto o poco che sia, ma è quello che so io, poi valuti tu se ti può andare bene o no, io ti ho dato la MIA di risposta. Non ti comoda? Vai a chiedere sul sito americano dove hai letto l articolo a sto punto.
Anche perché di solito, quando poi qualcuno non risponde, si salta fuori dicendo: nessuno risponde?
Almeno io una risposta te l ho data, mi spiace che a te non vada bene come risposta, vorrà dire che non interverrò più. Ti chiedo scusa se mi sono permesso di darti una risposta.
HO, ma senza rancore è mi raccomando