Discussione: Batteria starter box!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-13, 08:23 PM   #2
the lollo
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Si,basta che carichi batterie al piombo

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando