certo per darlo via a 250devi avere fortuna a beccare quello giusto.Io quando vendei la wii ncontrai un tizio(poliziotto

)che non se ne intendeva.Mi diede 170euro volentieri.Io,2 anni prima,la pagai 200

....certo,giocare a 15euro all'anno è conveniete..