Discussione: Valutazione Samsung S2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-13, 05:47 PM   #7
one road one rc
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

certo per darlo via a 250devi avere fortuna a beccare quello giusto.Io quando vendei la wii ncontrai un tizio(poliziotto)che non se ne intendeva.Mi diede 170euro volentieri.Io,2 anni prima,la pagai 200....certo,giocare a 15euro all'anno è conveniete..
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando