Discussione
:
Mi hanno sgamato i vicini...
Visualizza un messaggio singolo
03-05-13, 04:38 PM
#
5
albo89
Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
Di' che stavi girando un video per jackass e che se non ti interrompevano i vicini sareste diventati miliardari :O
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a albo89
Trova altri messaggi di albo89