Discussione: consigli servo!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-13, 10:08 AM   #14
marchino808
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrCiccioba Visualizza il messaggio
.... vabbè se è per questo allora non esisterebbero le rtr , le auto di media qualità ecc ecc , il mondo è vario , le disponibilità economiche anche e spesso si cerca solo di divertirsi ... te lo dice uno che monta i savox , lo sò che quelli sono il minimo della decenza ma .. per gare o comunque un livello buono , per iniziare va bene anche a mano !!!

edit:
le tsn4 non montano i savox , nè i futaba e nè il peggiore degli hitec eppure ti ci diverti .
Non la vediamo allo stesso modo. Per me divertirsi vuol dire passare una giornata in pista in compagnia con gli amici e poter girare senza avere nessun tipo di noie. Dubito che con un servo da 20€ ci riesci, anche se ci riesci dopo poco tempo lo dovrai cambiare perché si è rotto...e dunque il risparmio è sparito. Infatti per me le RTR non dovrebbero esistere. Io la penso così, te diversamente e io rispetto la tua opinione anche se non la condivido.
Scusate se nei precedenti messaggi ho espresso la mia opinione in modo troppo "diretto" senza giri di parole. Io sono così, dico quello che penso.

Ultima modifica di marchino808; 03-05-13 a 10:15 AM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando