Discussione: consigli servo!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-13, 07:47 PM   #10
marchino808
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnbest Visualizza il messaggio
Eh si, ho scritto più volte la stessa domanda perché ogni volta c'erano problemi sulla categoria che non andava bene ecc... ecc... ecc...
Il servo l'ho già comprato perché nessuno mi rispondeva...dovevo chiudere l'ordine e quindi mica potevo pagare di nuovo le spese di spedizione solo x un servo!
Non sono un esperto del settore, anzi, non ci capisco niente... per questo faccio molte domande che alle volte possono forse anche stufare ma mica posso chiedere consigli su un servo in un forum di uncinetto!!!
Cmq l'ho pagato meno di 20 euro... mi sembrava un buon prezzo... con il tempo ne prenderò uno migliore... ma d'altronde... neanche a scuola guida ti fanno iniziare con la Lamborghini!!! C'è tempo per il 1st level
Il savox 1251 è un servo buon servo per il suo rapporto qualità/prezzo, i servi buoni li paghi dai 100 ai 150€. Ah bhe, se è per questo a scuola guida non ti fanno iniziare con un rottame ma con una macchina decente. Se risparmi sull'elettronica, sarai sempre nei rotti, poi vedi te...

PS: basta avere un po di pazienza e ti risponderemo, se vuoi tutto e subito..fai di testa tua.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-

Ultima modifica di marchino808; 02-05-13 a 10:39 PM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando