Discussione: Consigli super-neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-13, 07:25 PM   #2
Andrea123
Utente

Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se sei completamente ma completamente nuovo io ti consiglio di prendere un modello economico ma che può essere migliorato mettendo (nel casi in cui ti appassioni) parti migliori e più resistenti.....
Per questo io ti consiglio di comprare una RTR( Ready to run ovvero pronto a correre) che poi te lo smonti e rimonti con le istruzioni...
Per due semplici motivi:
-sono (di solito)più economiche = nel caso in cui non ti appassioni non butti i soldi dalla fiinesta
-hanno già l'elettronica compresa nel prezzo (per elettronica intendo ESC, motore, servo poi devi comunque comprare batteria e caricabatteria)

Io in specifico ti consiglio la Tamiya TT-01 la versione quella che preferisci per esempio la versione D è quella per fare i drift oppure la versione E è quella per strada... poi la versione R che è più da corsa.
Io ti consiglio questo modello perchè è il più diffuso e i ricambi e i miglioramenti sono facilissimi da trovare.
La puoi comprare qui che è addirittura smontata: Tamiya Volkswagen Golf GTI telaio TT01 Type E in Kit | eBay
Poi qui in versione RTR:
tamiya tt 01 RTR | eBay
Etc etc
Per renderti conto dei ricambi che si trova in giro:
tamiya tt 01 | eBay
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando