Quote:
Originariamente inviata da mapedoc
|
Avevo già adocchiato questa carrozza ma come detto sopra preferisco lavorare su un soggetto da pochi euro e (....spero

) di arrivare allo stesso, buon risultato.
Anche perchè, non l'ho detto in apertura, lo scopo finale è di trovare una streghetta

che a cose fatte me la "ingrandisca" e me la faccia trovare sotto, in garage!!
Comunque, del genere che mi segnali tu, sarebbe da comprare l'altra Slot Karosse che riproduce l'Ascona, altra bella "base" rallistica, ma non riesco a capire che cosa ti danno, secondo me manca tutto il resto, quindi un bel "lavorone" per un passaggio a statico.