Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-13, 10:24 PM   #5
Rally&co
Utente
 
L'avatar di Rally&co
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 313
Rally&co inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mapedoc Visualizza il messaggio
ci sarebbe anche questa carrozzeria...
Opel Kadett C Coupe Slot Karosse bs-design 1:24 | eBay
Avevo già adocchiato questa carrozza ma come detto sopra preferisco lavorare su un soggetto da pochi euro e (....spero ) di arrivare allo stesso, buon risultato.
Anche perchè, non l'ho detto in apertura, lo scopo finale è di trovare una streghetta che a cose fatte me la "ingrandisca" e me la faccia trovare sotto, in garage!!
Comunque, del genere che mi segnali tu, sarebbe da comprare l'altra Slot Karosse che riproduce l'Ascona, altra bella "base" rallistica, ma non riesco a capire che cosa ti danno, secondo me manca tutto il resto, quindi un bel "lavorone" per un passaggio a statico.
Rally&co non è in linea   Rispondi quotando