Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-13, 09:14 AM   #2
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,899
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!!!

Secondo me hai fatto un'affare.... è difficile trovare questi kit in giro. Veniamo a noi... il jetex50 è un vecchio motore, molto piccolo con una piccola autonomia. Mi pare di averli visti ancora su ebay a 50$.
Ma se vuoi un consiglio spassionato motorizzalo con una ventola intubata elettrica. Meno rogne, meno rumore.
Devi fare qualche modifica per infilarci un motore come questo, esc da 45A, batteria 3s... ma bisogna capire quanto spazio c'è.
Non verrà molto grande (occhio e croce 45cm).
Saranno più modifiche che cotruzione.

Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando