Quote:
Originariamente inviata da gilby
Non vorrei invece che l'anteriore così sia troppo morbido e la macchina t'impunta finendo in testacoda.
Comunque tu prova e se vai in pista monta delle gomme più dure all'anteriore, ti sarà più facile gestire la macchina
Ciao
A proposito purtroppo neanche oggi ho avuto il tempo di cercarti quel pezzo.
Speriamo domani
|
tranqui Gil

nessun problema, ho contattato la picco per sapere se c'è possibilità che carburatore picco vada bene con carter picco indipendentemente dal modello ma ho come l'impressione che non arriverà risposta

Comunque sia quando cambierò motore e finalmente me ne comprerò uno nuovo cosa mi consiglieresti? Ho visto che alcuni da rally arrivano fino a 44000 giri, ma non credo che per ora riesco a permettermi gran cose...diciamo che fino ad un picco p.six ci dovrei arrivare
Ok io comunque faccio come mi hai detto al massimo inverto le molle o rimetto le molle K100...infatti sulle tue foto la pentium III che hai settato hai messo addirittura le molle rosse davanti se non ricordo male.
Per le gomme andrò di pmt M10 davanti e al massimo M5 dietro ma col posteriore così libero vedo che ho molto grip anche con le gomme cotte...al massimo faccio m10 avanti e dietro