Ciao a tutti,
dopo quasi 2 anni di pausa riprendo il mio progetto dell' A320-200 con cui sono andato a Parigi insieme a moglie e figlio. Come già detto il modello di casa Airbus è il Revell in 1/144 e lo riprodurrò con livrea AF e nel preciso esemplare che ci ha portato al di là delle alpi, ossia l'F-GFKU. Operativo dal 1991 questo aereo ha esaurito la sua vita operativa giusto un mese dopo il nostro volo quell'aereo ha terminato la sua vita operativa terminando i voli di linea per poi venire demolito nel novembre 2010
Oltre a rappresentare il battesimo del volo per mio figlio quel volo ha avuto un particolare significato per me percui dovrò realizzarlo in maniera più che appropriata.
Ho deciso di realizzarlo quindi in fase di atterraggio mentre tocca la pista.
Cominciamo con le foto
scatola e contenuto del kit
decals in dotazione per la versione lufthansa più le draw decal per realizzare la livrea AF.