Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-13, 07:20 PM   #14
serpotta
Utente Junior

serpotta è un newbie...
predefinito

Buona sera, Claudio, è stata una settimana dura, ho iniziato un progetto di restauro che devo ultimare entro due settimane, pena la perdita dei finanziamenti. Non ho avuto tempo per dedicarmi a questa mia nuova passione: mio padre era un appassionato di modellismo (anni '60) ed aveva una manualità sorprendente. Ho studiato un po', sto apprendendo tantissimo. Ho avuto modo di rivedere Giuseppe che insiste sull'acquisto di un “mcpx”: “non mi piace” oltretutto tu avevi espresso un parere in tal senso ed anche molto eloquente lo hai definito: “un moscerino impazzito”. Giuseppe insiste nel dire che io posso farcela e che è un ottimo modello per apprendere senza rischio di romperlo o comunque procurare gravi danni al modello. Sostiene anche che le caratteristiche di volo sono del tutto identiche ai modelli di classe maggiore e che se imparo a volare con questo “moscerino” acquisirò maggiore reattività nelle manovre che mi consentirà di passare ad una classe maggiore con serenità. Mi consiglia di comprare un buon radiocomando che potrò utilizzare in seguito con i modelli successivi; mi ha suggerito un paio di alternative ma non ricordo le marche. Grazie per la tua cordiale disponibilità: se puoi, ci tengo, desidero una tua riflessione.
Buoni voli
Stefano detto Serpotta
serpotta non è in linea   Rispondi quotando