Discussione: Aiuto scelta buggy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-13, 11:41 AM   #69
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ma chi te lo ha detto che il minimo é 350??? chi te lo ha detto il negoziante che deve vendere la SUA merce?? un tuo amico?? é questo che ogni neofita non capisce, NON é 350 euro IL MINIMO PER COMINCIARE!!!!
SE VUOI COMINCIARE IL MINIMO é 450 EURO o giu di li, ed anche in quel caso non mancheranno i problemi, pensa con 350 euro!!!
Son riuscito a farmi capire o devo riscriverlo??

hai detto che fai softair?
quanto costa un fucile?? uno decente per cominciare?? 120? ecco io vengo da te o su un forum e comincio a chiedere se và bene una cinesata che ho trovato a 20 euro, secondo te cosa mi rispondi?? ma sopratutto cosa pretendi che ti risponda la gente quando vieni a chiedere consigli e poi comunque te ne sbatti e vai per la tua strada? vuoi la nostra benedizione? giuro non riesco proprio a capire, anzi ormai ho perso le speranze, prima di te ci sono stati 700.000 utenti con la stessa domanda, stesso importo, stessa macchina linkata .....

io non ho vagonate di soldi, é che soltanto ho capito nel tempo e sopratutto avendoci sbattuto il grugno 20 anni fà con un RTR (che se pure 20 anni fà forse quella presa da me era pure fatta meglio di quella che hai linkato), magari ad averci ancora in tasca quelle 600.000 lire.

cosa fai se ti si rompe un pezzo losi? lo ricompri come lo ricompreresti per la kyosho, soltanto che lo prendi online anziché al negozio maggiorato del 15/20% e con la differenza ti ci paghi le spese di spedizione!

guarda é proprio perché ti sto sbattendo la realtà in faccia che forse un giorno ti avvicinero al modellismo, un po come la storiella del topolino messo nella mer** dal cane, poi arriva il gatto lo lava e se lo magna....non sempre chi ti mette nella mer** lo fà con cattiveria e non sempre chi ti ci toglie lo fà per il tuo bene, tu pensi che io ti stia allontanando invece ti sto dicendo come stanno in realtà le cose, chi ti ha detto il cotnrario o non ne sà una fava oppure stà facendo i suoi interessi, tu sei liberissimo di credere cio che vuoi!

e mo me so pure rotto de risponde a sti topic, me lo ero ripromesso, ma ora lo faccio sul serio, me sto zitto da oggi in poi, sbatteteci il muso da soli pero poi non venite a rompere se avete il vaporlock e ti si spegne ogni 2 minuti con quella chiavica di GX21 che monta quel bidone della 7.5!
Dark, scusa se te lo dico, ma mi sto pisciando addosso dalle risate, non per cattiveria è, anzi, mi rendo conto benissimo e vederti scrivere ste cose mi fa impazzire, forse proprio perché oramai ti conosco un pochino....
(Scusami se mi sono permesso non t' arrabbià).....