Discussione: Aiuto scelta buggy!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-13, 12:23 AM   #66
cobain1986
Utente Junior

cobain1986 è un newbie...
predefinito

sai io spendo molto sul softair, quindi il budget di 350 euro per me è già più che oneroso. resterei sui 200-250 euro se ci fosse qualcosa di decente, ma mi pare di capire, che il minimo è 350 euro circa. il mercato del lavoro è quel che è, e i miei hobby sono più o meno tutti costosi. quindi devo centellinarne alcuni per puntare sugli altri.
@dark se te sei esperto e hai una camionata di soldi, sono felice per te, ma posso immaginare che pure te eri un neofita come me, quindi io sto raccogliendo pareri di un paio di forum e delle persone che sono dentro a questo hobby che mi stanno in zona e posto commenti che sono un assieme ammalgamato di ciò che ho compreso.
inoltre se il rivenditore tratta kyosho, e le altre marche difficilmente le tocca, e io non conosco una cippa di automodelli, fatico a propendere per un LOSI che mi costa molto per poi non sapere cosa fare se si rompe un pezzo!
ora potete pure smentirmi, ma siete bravi a smontare le persone. vorrei capire, cercate di avvicinare le persone a questo hobby o il contrario?
cobain1986 non è in linea   Rispondi quotando