Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-13, 07:29 PM   #7
bassaidai
Utente Senior
 
L'avatar di bassaidai
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: pistoia
Messaggi: 2,224
bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

alcuni progressi del telaiio
-ho praticato i fori che seguono la parte esterna in quella interna del telaio
-inoltre ho provveduto a togliere le staffe delle pedane e le ho rifattwe in plasticard.quella sx è quella originale a cui ho chiuso i fori con la colla-plastica e deve sempre asciugare.



bassaidai non è in linea   Rispondi quotando