alcuni progressi del telaiio
-ho praticato i fori che seguono la parte esterna in quella interna del telaio
-inoltre ho provveduto a togliere le staffe delle pedane e le ho rifattwe in plasticard.quella sx è quella originale a cui ho chiuso i fori con la colla-plastica e deve sempre asciugare.