ciao ragazzi, nel caso volessi cambiare motore alla mia ts4n quale posso montare fra questi 2?
MOTORE A SCOPPIO SX 2,7CC PER MACCHINA RADIOCOMANDATA COMPETIZIONE SCALA 1:10 | eBay
Motore 2,5cc GM da competizione x 1/10 cod. 92602 | eBay
il primo ha lo scarico posteriore ma mi spaventa il fatto che non possa fisicamente montarci la mia frizione, ingranaggi volato e tutto il resto... sono universali sti motori o servono adattatori? scusate l'ignoranza...
e il secondo anche se meno potente è un 15... il primo mi pare sia 16... comunque entrambi mi piacciono perchè costano poco ed hanno l'avviamento a strappo e sono circa 1,5 cv... non voglio andare oltre perchè so che poi devo cambiare altre cose e sopratutto la macchina la uso per divertirmi...
nel secondo costa tanto il raxccordo per la marmitta laterale o posso farmelo eventualmente artigianale sfruttando quello che ho già? uno per modelli 1:8 potrei mettercelo collettore? un mio amico ha vari pezzi a casa e potrei chiederlo a lui in caso...
scusate le domande banali ma spero di trovare risposte soddisfacenti... se un giorno romperò il motore non saprei cosa montare e il rivenditore della mia città ha chiuso... quindi meglio avere le idee chiare prima