probabile che qualcuno mi dia addosso ma io la penso così:
fenomeno (se possiamo chiamarlo così) è solo stoner visto che dovunque è andato ha vinto, anzi stravinto pure con una moto che nessuno finora è riuscito a capirla.. x quanto riguarda valentino rossi, ottimo pilota anzi uno dei migliori degli ultimi anni sicuramente ma adesso è facile tornare a vincere (o stare tra i primi) con una moto 'facile' che tra l'altro non è stata stravolta da quando l'ha lasciata per la ducati ma è rimasta molto simile..
penso che stoner sia una grossa perdita e probabile che senza l'incidente dell'anno scorso avrebbe vinto facilmente anche quello..
io la penso così poi ognuno è libero di vederla come vuole ma se uno è veramente un pilota con i controco... rossi avrebbe fatto sicuramente di più con la ducati senza nascondersi sempre dietro le scuse sulla moto che non va..
ricordo a tutti che nel 2010 stoner ha detto le stesse cose di rossi però a lui dissero che era perchè voleva cambiare aria e si era stufato di ducati (come dire che non era più buono a guidarla e che la moto era al top) poi è arrivato valentino e come per incanto le cose che diceva stoner sono diventate vere e la colpa è solo della moto se valentino non è riuscito a vincere..
non è perchè valentino abbia vinto tutti quei mondiali e sia intoccabile, la colpa è sia di ducati che sua perchè non ha trovato gli stimoli per migliorare una moto e portarla a vincere almeno qualche gara..
probabile che abbia subito un pò il confronto con stoner
|